Condividi

Aeroporto di Trapani, Airgest: “Imprescindibile coinvolgimento degli industriali”

giovedì 22 Agosto 2019
airgest

Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi, Salvatore Ombra, ha incontrato Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani, alla presenza del direttore di Airgest, Michele Bufo e del responsabile amministrativo Dario Sorbello.

L’incontro e’ stato l’occasione per un confronto sugli strumenti di coinvolgimento del territorio e quindi anche della rappresentativa imprenditoriale e produttiva della provincia finalizzata al consolidamento del ruolo di volano economico dell’aeroporto.

Ritengo fondamentale garantire un futuro stabile allo scalo trapaneseha commentato il presidente Ombrae per questo e’ imprescindibile il coinvolgimento dell’associazione degli industriali che ha un ruolo fondamentale nel territorio”. “Ritengo che l’aeroporto di Trapani sia l’infrastruttura piu’ importante del territorio, – ha replicato il presidente degli industriali trapanesi Gregory Bongiorno – assolutamente strategica per il rilancio economico e sociale della provincia“.

Il numero uno degli industriali trapanesi ha garantito massima ed immediata disponibilità al presidente Salvatore Ombra per studiare forme di collaborazione utili al perseguimento di una stabilita’ industriale dello scalo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.