Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino e Condor Airlines annunciano il lancio del nuovo collegamento tra Palermo e Roma Fiumicino, operativo a partire da oggi.

“Il lancio di questa nuova rotta rappresenta un traguardo importante per Condor Airlines e dimostra l’impegno nel rafforzare la nostra presenza nel mercato europeo – ha dichiarato Peter Gerber, Ceo di Condor Airlines -. Francoforte è un hub strategico per il nostro network e questa connessione offrirà ai viaggiatori siciliani un accesso facilitato non solo alla Germania, ma anche ad altre destinazioni internazionali. Inoltre, grazie alle numerose rotte intercontinentali operate da Condor da Francoforte, i passeggeri in partenza da Palermo potranno usufruire di collegamenti agevoli versoil Nord America, con voli per San Francisco (Sfo), Los Angeles (Lax), Seattle (Sea) e Vancouver (Yvr), così come verso i Caraibi, con destinazioni come Cancún (Cun) e Puerto Plata (Pop)”.
Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, sottolinea “l’importanza di questo volo che mette in connessione Palermo con la rotta nazionale più trafficata, Roma. Ma servirà anche a rafforzare il settore turistico e gli scambi commerciali tra la Sicilia e la Germania”.