Condividi
il fatto

Aeroporto Palermo, 3 auto in fiamme: sospetto corto circuito

lunedì 10 Ottobre 2022

Tre auto a fuoco poco dopo l’alba nel parcheggio dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L’incendio è partito pare a causa di un corto circuito. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia per arginare il rogo e constatare i fatti.

Le fiamme sono partite dall’auto di un dipendente della Gh, la società di servizi full handling dell’aeroporto palermitano. Il mezzo era posteggiato nel parcheggio “P3” dello scalo e quando ha preso fuoco nei pressi c’era il proprietario del mezzo. Sono partite le fiamme che in pochi secondi si sono alimentate sino a raggiungere gli altri due veicoli che erano posteggiati accanto e che sono andati parzialmente danneggiati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.