Condividi
Le indagini

Aggrediscono una coppia e la rapinano, quattro arresti nel Palermitano

giovedì 19 Febbraio 2026
I carabinieri della stazione di Borgetto e della compagnia di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Palermo, su richiesta della procura, nei confronti di quattro partinicesi, tre uomini di età compresa tra i 19 e i 21 anni e una 20enne, accusati, a vario titolo, di violenza privata, rapina aggravata in concorso, lesioni personali in concorso e tentata violenza sessuale.
Secondo l‘accusa avrebbero rapinato una coppia di fidanzati lo scorso 30 novembre dopo averli speronati con un’auto e inseguiti per le strade di Partinico. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i quattro, uno dei quali armato di coltello, hanno costretto la coppia a scendere dalla vettura e l’avrebbero aggredita: la 20enne avrebbe colpito la ragazza, mentre i tre uomini si sarebbero scagliati contro il giovane, ferendolo con alcuni fendenti e lo hanno minacciato di morte, rubandogli 200 euro. Uno dei quarto avrebbe tentato di violentare la giovane che è riuscita ad opporsi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it