Condividi
Indagini in corso

Colto un ladro in azione a Palermo, ruba una valigia e un giubbotto e poi fugge

giovedì 2 Maggio 2024

Ha visto e inseguito un giovane che ha prima rubato un giubbotto da una Fiat 500 e poi una valigia da una Seat Ibiza dopo aver spaccato il finestrino. Protagonista è il giudice Alex Costanza del tribunale di Caltanissetta, che domenica scorsa, attorno alle 18, si trovava in via Mariano Stabile, nel centro a Palermo, dove ha colto il ladro in azione.

Non appena ha notato che Costanza che si avvicinava, il giovane si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento, durante il quale il ladro ha anche colpito più volte il magistrato, che però non si è fermato fino a quando non è riuscito a fotografarlo, prima che il fuggitivo facesse perdere le tracce tra i vicoli di Borgo Vecchio. Il magistrato ha presentato una denuncia ai Carabinieri di Palermo Centro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.