Condividi
La denuncia

Aggredito un agente nel carcere di Trapani. Mezzatesta (Fsa Cnpp): “Gli eventi critici ai danni del personale sono all’ordine del giorno”

giovedì 8 Agosto 2024
Carcere di Trapani

Un agente della polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto all’interno del carcere di Trapani e ha riportato oltre a varie contusioni la frattura della falange di un dito. L’agente è stato violentemente spinto contro le inferiate.

Maurizio Mezzatesta – Cnpp

Lo rende noto il segretario nazionale Fsa Cnpp, Maurizio Mezzatesta. “Il detenuto ha aggredito l’agente in servizio al reparto Mediterraneo continua il sindacalistail poliziotto attualmente si trova nell’ospedale cittadino per ulteriore accertamenti. Gli eventi critici e le aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, sono all’ordine del giorno e si sommano con le critiche condizioni lavorative più volte segnalate dal Cnpp. Naturalmente tutta la nostra solidarietà all’agente di polizia penitenziaria coinvolto con l’augurio di pronta guarigione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.