Condividi

Agguato nel Nisseno, grave un bracciante agricolo

sabato 3 Luglio 2021

Agguato a colpi di arma da fuoco in serata a Butera (Cl), in contrada Falconara: un bracciante agricolo di Licata, Luigi Gueli di 55 anni e’ rimasto ferito in modo grave al volto e in altre parti del corpo. L’uomo, che e’ incensurato, stava viaggiando a bordo della sua auto quando e’ stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.

Il ferito e’ stato trasportato all’ospedale San Giacomo di Altopasso di Licata dove al momento e’ sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero disperate. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.