Condividi

Al Palermo il difensore Ingegneri. Proviene dai neroverdi del Pordenone

sabato 8 Luglio 2017

“Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore classe ’92 Andrea Ingegneri al Palermo. La Società ringrazia il giocatore per il contributo dato nel biennio in neroverde (50 presenze, 4 reti), augurandogli le migliori fortune per la nuova esperienza in serie B”.

Andrea Ingegneri ha voluto anche lui ringraziare la società e mandare un saluto ai tifosi neroverdi .

Sono stati due anni fantastici, in cui abbiamo raggiunto risultati storici. Ho conosciuto persone che porterò sempre nel cuore: mi hanno insegnato tanto. Ringrazio la Società e il presidente Lovisa per l’opportunità che mi hanno dato e per aver sempre creduto in me. Grazie allo staff, dai mister ai mitici fisioterapisti e magazzinieri. Grazie ai miei compagni di squadra, una seconda famiglia: abbiamo condiviso emozioni fortissime. Grazie ai tifosi neroverdi, sempre molto vicini: nelle vittorie come nelle sconfitte. A tutto il Pordenone l’augurio per la nuova stagione è… ottenere il massimo. #forzaramarri!”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.