Condividi

Aladino Valoti, nuovo DS del Palermo

mercoledì 28 Febbraio 2018

Aladino Valoti nuovo DS del Palermo

Questo il comunicato ufficiale della società di Via del Fante che informa di avere sostituito il Ds Fabio Lupo. al quale vanno tutti i nostri personali ringraziamenti per l’egregio lavoro svolto , con l’ex giocatore del Palermo che ha vestito la nostra maglia nell’annata 2001-2002, Aladino Valoti.

Con lui il gradito ritorno di Claudio Bordon come preparatore atletico. Anche per lui un ritorno avendo lavorato con Guidolin dal 2004 al 2008.

Figura importante quest’ultima che potrebbe finalmente aiutare a metter fine alla fila chilometrica di problemi muscolari ed infortuni iniziata già in ritiro con Ingegneri.

 

 

“L’U.S. Città di Palermo comunica che Aladino Valoti è il nuovo Direttore Sportivo del club rosanero.

Il dirigente, nato ad Alzano Lombardo il 9 gennaio 1966 e proveniente dal Südtirol, da calciatore ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2001-2002.

Insieme a Valoti torna a far parte dello staff rosanero con il ruolo di Responsabile Preparatori Atletici il prof. Claudio Bordon, che ha già lavorato nel club di viale del Fante come Preparatore Atletico dal 2004 al 2008 sotto la guida tecnica dell’allenatore Francesco Guidolin contribuendo alla storica cavalcata del Palermo Calcio dalla Serie B alla Serie A ed alla Coppa UEFA.

Ad Aladino Valoti il benvenuto ed a Claudio Bordon il bentornato del Patron Maurizio Zamparini, del Presidente Giovanni Giammarva e dell’intera famiglia rosanero.

A Fabio Lupo un ringraziamento per il lavoro svolto per la Società in un momento molto difficile.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.