Condividi
Il fatto

Alcamo (TP), denunciato 38enne per rapina in centro: era armato di martello

giovedì 8 Febbraio 2024

I Carabinieri della Stazione di Alcamo(TP) hanno denunciato un 38enne di nazionalità libica, gravato da pregiudizi di polizia, per i reati di rapina e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri della locale Stazione, a seguito della denuncia di un 29enne di nazionalità marocchina che riferiva di essere stato rapinato del proprio telefono cellulare sotto minaccia di un martello mentre passeggiava nel centro cittadino, riuscivano, grazie alla descrizione fornita, ad identificare il presunto autore eseguendo una perquisizione domiciliare che consentiva di recuperare il telefono cellulare asportato (che veniva restituito al legittimo proprietario) e sottoporre a sequestro il martello presumibilmente utilizzato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it