Condividi
Le indagini

Alcamo (TP), uomo accoltellato durante una lite: fermato un sessantenne per tentato omicidio

sabato 14 Febbraio 2026
Un 50enne è stato ferito con diverse coltellate all’addome nella tarda serata di ieri ad Alcamo, in viale Europa, al culmine di una lite.
L’aggressore sarebbe un 60enne che è stato fermato dai carabinieri posto ai domiciliari per tentato omicidio.
La vittima è stata trasportato in codice rosso all’ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. I medici si sono riservati la prognosi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it