Condividi

“Alino” Diamanti torna disponibile per il Milan, accolto il ricorso Rosanero. Montella ritrova Suso

giovedì 6 Aprile 2017

La Corte federale della Figc ha accolto il ricorso presentato dal Palermo avverso la squalifica di due giornate inflitta lo scorso 21 marzo ad Alessandro Diamanti, riducendola a una giornata (già scontata). L’ex nazionale sarà quindi a disposizione per Milan-Palermo.

Era stato molto duro il provvedimento del giudice sportivo che aveva fermato per due giornate il fantasista rosanero per la gomitata rifilata a De Paul nel corso del secondo tempo della partita persa dal Palermo contro l’Udinese.
Punito “per condotta gravemente antisportiva durante un’azione di giuoco”, tornerà disponibile per la sfida di un Palermo disperato contro un Milan ancora in corsa per l’Europa.

Tra le fila dei rossoneri intanto torna dopo tre settimane di stop Suso, anche se non è escluso che domenica contro il Palermo giochi solo uno spezzone di gara per non rischiare in vista del derby con l’Inter. Montella deve decidere se dare subito spazio allo spagnolo o
confermare il tridente con Ocampos, Bacca e Deulofeu. In mediana dovrebbero giocare Kucka, Sosa e Mati Fernandez, mentre in
difesa è probabile che De Sciglio si riprenda il posto da titolare, a scapito di uno fra Calabria e Vangioni, mentre è confermata la coppia di centrali Romagnoli-Paletta.

L’effetto Baccaglini non si vede, l’Udinese travolge il Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.