Condividi

Allarme bomba a Bagheria, gli artificieri fanno brillare una valigia sospetta | VIDEO

lunedì 2 Luglio 2018
GUARDA IL VIDEO IN ALTO

BAGHERIA (PA) – È scattato ieri l’allarme bomba per una valigia sospetta abbandonata davanti la Parrocchia Maria SS. del Carmelo di Bagheria in provincia di Palermo.

Alle ore 17 circa, la sala operativa dei Vigili del Fuoco viene allertata e invia sul posto una squadra con un APS (Auto Pompa Serbatoio) e un modulo 4×4. Dopo aver invitato i residenti a chiudersi dentro, gli artificieri dei Carabinieri hanno fatto brillare la valigia sospetta. Una rapida verifica ha permesso di accertare che all’interno c’erano solo vestiti ed effetti personali.

E sempre ieri, i Vigili del Fuoco hanno preso parte ad un altro intervento, sul versante opposto di Palermo. E precisamente al Lido Balneare di Mondello, dove sono intervenuti a dare soccorso: una ragazza di 13 anni infatti ha avuto un malore. Alle 18,50 i Vigili del Fuoco assistenti bagnanti in servizio al lido, sono stati allertati da una passante e sono prontamente intervenuti. La ragazza era stata già stesa su una panchina. Allertato il 118 sono state assicurate le cure del caso dal personale in servizio al Lido fino a quando non è stata presa in carico dal personale del 118 sopraggiunto sul posto.

SCORRI IN BASSO LA FOTO-GALLERY
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.