Condividi

A fuoco autodemolitore nel Palermitano: esplosioni e fiamme mandano il traffico in tilt | VIDEO – FOTO

martedì 27 Agosto 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dal primo pomeriggio i vigili del fuoco di Palermo stanno intervenendo a Bagheria, a ridosso della strada statale SS 113, per l’incendio di un autodemolitore.

Le fiamme hanno avvolto alcune auto e anche delle bombole di gas che sono esplose. I residenti nei pressi della struttura hanno udito diverse esplosioni. La statale 113 è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco di intervenire. Il traffico è andato in tilt.

Presenti diverse squadre che hanno circoscritto le fiamme. Sono in fase conclusiva le operazioni di spegnimento. Evacuate precauzionalmente due abitazioni vicine. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19,30:

Due vigili del fuoco intossicati e portati in ospedale e un palazzo evacuato. E’ questo il bilancio dell’incendio divampato in un’autodemolizione a Bagheria (Pa) lungo la strada statale 113. Per il rogo è stata chiusa anche la statale. Sono intervenute tre ambulanze del 118 e diverse pattuglie dei vigili urbani e della polizia che hanno fatto evacuare a scopo precauzionale alcune abitazioni vicine. I residenti riferiscono di aver sentito alcuni boati riconducibili con ogni probabilità all’esplosione di qualche bombola gpl. Al momento dell’incendio i dipendenti erano fuori. Indagini in corso per accertare le cause del rogo.

SCORRI LE FOTO IN BASSO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.