Condividi

Allarme bomba a Palermo: pacco sospetto in un ufficio postale

martedì 12 Luglio 2022

Momenti di terrore a Palermo. E’ scattato un allarme bomba nel primo pomeriggio all’ufficio postale di via De Gasperi.

Un pacco sospetto è stato notato da un dipendente dell’agenzia ed è scattata l’allerta. Il pacco si trovava abbandonato su una sedia. Come da protocollo è scattato il piano di sicurezza. I dipendenti sono stati fatti evacuare e sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, gli artificieri e i carabinieri.

L’allarme bomba è rientrato dopo che gli artificieri hanno controllato il pacco che è risultato non essere un ordigno esplosivo. Dopo le verifiche i dipendenti sono tutti tornati al lavoro e l’ufficio è stato riaperto ai clienti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.