Condividi

Allevatore trovato morto a Nicosia, disposta l’autopsia

giovedì 25 Febbraio 2021

Sarà effettuata nel pomeriggio, all’obitorio di Enna, l’autopsia sul cadavere di Salvatore Blasco, allevatore di 55 anni, trovato ieri mattina nelle campagne di Nicosia (En).

Una morte sospetta, che nonostante l’assenza sul corpo di ferite o segni particolari, ha portato il magistrato a disporre l’autopsia. A trovare il cadavere sarebbe stato un dipendente dell’azienda agricola di proprietà della vittima, che ha chiamato i soccorsi.

Dopo il primo esame del medico legale, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Nicosia, la Squadra mobile di Enna e il magistrato, che pur non escludendo la morte accidentale, ha disposto l’autopsia per stabilirne le cause a fronte di elementi, mantenuti sotto riserbo, che non fanno escludere l’ipotesi di un omicidio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it