Condividi

Alta moda: Dolce e Gabbana scelgono Sciacca, città blindata

martedì 25 Giugno 2019
Dolce e Gabbana_ orizzontale

Sono già scattate a Sciacca (Agrigento) le misure di sicurezza e le ordinanze della polizia municipale per consentire alla casa di modaDolce e Gabbana di organizzare, nel centro storico della città, l’evento di “Alta moda, alta sartoria e alta gioielleria” (così è stato denominato) in programma la sera di sabato 6 luglio.

Una manifestazione blindata, dai contenuti top secret. Si sa solo che sarà un appuntamento esclusivo, con sfilate di moda, musica, enogastronomia e, tra gli ospiti, alcuni dei più importanti vip del jet set internazionale.

Tra questi, si vocifera la presenza di Ivanka Trump, la primogenita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, testimonial della griffe D&G.

Un evento che a Sciacca giunge 3 anni dopo il Google Camp. Anche in quella circostanza un privato si impossessò del centro storico, soprattutto della piazza Angelo Scandaliato, autentica terrazza sul mare Mediterraneo.

La polizia municipale ha disposto da oggi e fino al 6 luglio la deroga a tutti i divieti per consentire ai mezzi dell’organizzazione (compresi quelli di peso superiore a 3,5 tonnellate) ingresso e uscita nel centro storico di Sciacca.

 

LEGGI ANCHE:

Bufera su Dolce&Gabbana, lo spot del cannolo siciliano fa infuriare la Cina. Le scuse | VIDEO

Dolce&Gabbana celebra Palermo con un video

Alta moda, dal 6 al 10 luglio le sfilate di Dolce&Gabbana a Palermo

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.