Condividi

Amap, perdita in acquedotto: disagi nel Palermitano

lunedì 25 Ottobre 2021

A causa di una copiosa perdita d’acqua nell’acquedotto Nuovo Scillato nel territorio comunale di Termini Imerese, l’Amap è stata “costretta ad interrompere l’erogazione idrica ai comuni di Bagheria, Santa Flavia, Villabate e Ficarazzi.

Nelle prossime ore potranno pertanto verificarsi forti riduzioni delle pressioni in rete e disservizi generalizzati” I tecnici della società, intervenuti sui luoghi, hanno iniziato ad eseguire le manovre di scarico dell’acquedotto al fine di potere consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione già domani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, sanità tra riforme e polemiche. Galvano: “Non tradirò i medici, mi auguro che l’assessore Caruso ci ascolti” CLICCA PER IL VIDEO

Sanità siciliana tra auspicate revisioni e stati di agitazione della categoria dei medici. E’ questo il tema principale discusso nella puntata n.365 di Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it