Condividi

Amministrative ad Alimena, il candidato sindaco Scelfo: “L’impegno per la mia comunità” [Video interviste]

lunedì 21 Maggio 2018

Video interviste in alto

Fra i comuni in cui si vota il prossimo 10 giugno c’è Alimena, in provincia di Palermo, dove per la lista civica “Alimena futura” il candidato sindaco è Salvatore Scelfo. Con la sua lista civica c’è anche l’attuale primo cittadino Alvise Stracci e pezzi importanti della giunta del paese madonita. Fra questi, Mari Albanese, assessore comunale alla cultura, designata anche nella giunta Scelfo in caso di vittoria di quest’ultimo.

Salvatore Scelfo, 54 anni, è stato segretario nazionale della Filca Cisl, sposato e padre di una figlia, sottolinea di proporsi alla cittadinanza dopo anni di impegno nel  sindacato e nel sociale. “L’esperienza maturata – spiega – la voglio mettere al servizio della mia comunità di Alimena, impegnandomi a dare un contributo concreto al suo sviluppo, rilancio e crescita”.

Al candidato sindaco e all’assessore Albanese abbiamo rivolto alcune domande.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.