Condividi
la dichiarazione del presidente dell'Ars

Amministrative Catania, Galvagno: “FdI legittimata a chiedere suo candidato” CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 16 Marzo 2023

“Fibrillazioni ci sono spesso e volentieri, ma non vuol dire rompere un asse che c’è sia nei comuni che alla Regione, e a livello nazionale. Ognuno fa la propria battaglia, ma ritengo che questa classe dirigente sia molto intelligente e che riuscirà a fare la sintesi. A Catania è pacifico pensare che Fratelli d’Italia farà la propria proposta e avanzerà il nome. E’ legittimata a chiederlo, considerando che oggi il partito non ha un sindaco nelle prime 10 città d’Italia. Comunque, ci sarà un momento di confronto in cui, mi auguro, il centrodestra si presenterà unito”.

E’ quanto dichiarato dal presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, in merito alle amministrative che si svolgeranno anche a Catania il 28 maggio, a margine dell’iniziativa “Deputati per un giorno”, a Sala d’Ercole.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it