Condividi
"Ora riflessione sulle scelte locali"

Amministrative in Sicilia, Assenza (FdI): “Centrodestra vincente e leadership di FdI”

mercoledì 31 Maggio 2023
Giorgio Assenza

“Il risultato delle Amministrative in Sicilia, come nelle altre regioni, conferma la leadership di Fratelli d’Italia nel contesto di un centrodestra nettamente vincitore. Eleggiamo diversi sindaci- tra le grandi città quello di Catania- e numerosi consiglieri comunali, con consensi quasi ovunque lusinghieri per le nostre liste, determinanti per il successo della nostra coalizione e capaci di ottenere risultati in termini percentuali tra i migliori in Italia. Il risultato in Sicilia, quindi, ci inorgoglisce e costituisce un ulteriore stimolo per proseguire nella nostra azione di buon governo alla Regione e in tutte le realtà locali, sulla scia di quanto sta facendo il governo nazionale guidato dalla nostra Giorgia Meloni”.

Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia, aggiungendo: “Spiace constatare che la vittoria indiscutibile del centrodestra in Sicilia sarebbe stata ancora più perentoria se alcuni esponenti di primo piano di altri partiti della coalizione non avessero assunto- non solo a Trapani- decisioni che nei fatti hanno penalizzato il centrodestra. Su questo auspichiamo una profonda riflessione, come ha già giustamente sostenuto il nostro coordinatore Giampiero Cannella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.