Condividi

Amministrative Palermo, FdI ufficializza Carolina Varchi candidata sindaco CLICCA PER IL VIDEO

martedì 15 Marzo 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Scende in campo ufficialmente anche Carolina Varchi per correre alla poltrona di sindaco di Palermo. La deputata nazionale di Fratelli d’italiano ha annunciato la propria candidatura al fianco del responsabile organizzativo del partito Giovanni Donzelli.

A piazza San Domenico sono intervenuti anche i maggiorenni locali di Fdi, dal deputato europeo Giuseppe Milazzo al consigliere comunale Scarpinato, dal coordinatore provinciale Raoul Russo a quello del coordinatore della Sicilia occidentale Giampiero Cannella Elvira Amata, deputata regionale

Vogliamo voltare pagina dopo oltre un decennio di governo Orlando, abbiamo ascoltato i commercianti che si sono trovati in difficoltà in questi anni. Vedo le amministrative di Palermo come un appuntamento importante per la città . È il quinquennio che segnerà la svolta per la città. Fratelli d’Italia sta affrontando le elezioni amministrative senza tatticismi, in piazza, per strada, ascoltando il territorio e i commercianti“, ha detto la candidata a sindaco di Palermo di Fratelli d’Italia. “Ci sono delle candidature che già da diversi mesi lavorano fianco a fianco con cittadini e categorie – ha proseguito – nel centrodestra ci sono cinque candidati, per compattare il centrodestra noi siamo disposti a fare un ragionamento unitario se ci sarà un’idea compatta verso la risoluzione di tale ragionamento. Noi siamo in campo per il centrodestra“, conclude la Varchi.

Fratelli d’Italia, che è il primo partito della coalizione, ha fatto una proposta, che è quella di Carolina VARCHI, e siamo compatti: gli altri sono un po’ divisi e con proposte per il momento più deboli e meno chiare. Non vedo perché si debba chiedere a noi il passo indietro“, ha detto il responsabile organizzativo di FdI, Giovanni Donzelli, a Palermo, parlando della candidatura di Varchi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.