GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Scende in campo ufficialmente anche Carolina Varchi per correre alla poltrona di sindaco di Palermo. La deputata nazionale di Fratelli d’italiano ha annunciato la propria candidatura al fianco del responsabile organizzativo del partito Giovanni Donzelli.
A piazza San Domenico sono intervenuti anche i maggiorenni locali di Fdi, dal deputato europeo Giuseppe Milazzo al consigliere comunale Scarpinato, dal coordinatore provinciale Raoul Russo a quello del coordinatore della Sicilia occidentale Giampiero Cannella e Elvira Amata, deputata regionale
“Vogliamo voltare pagina dopo oltre un decennio di governo Orlando, abbiamo ascoltato i commercianti che si sono trovati in difficoltà in questi anni. Vedo le amministrative di Palermo come un appuntamento importante per la città . È il quinquennio che segnerà la svolta per la città. Fratelli d’Italia sta affrontando le elezioni amministrative senza tatticismi, in piazza, per strada, ascoltando il territorio e i commercianti“, ha detto la candidata a sindaco di Palermo di Fratelli d’Italia. “Ci sono delle candidature che già da diversi mesi lavorano fianco a fianco con cittadini e categorie – ha proseguito – nel centrodestra ci sono cinque candidati, per compattare il centrodestra noi siamo disposti a fare un ragionamento unitario se ci sarà un’idea compatta verso la risoluzione di tale ragionamento. Noi siamo in campo per il centrodestra“, conclude la Varchi.
“Fratelli d’Italia, che è il primo partito della coalizione, ha fatto una proposta, che è quella di Carolina VARCHI, e siamo compatti: gli altri sono un po’ divisi e con proposte per il momento più deboli e meno chiare. Non vedo perché si debba chiedere a noi il passo indietro“, ha detto il responsabile organizzativo di FdI, Giovanni Donzelli, a Palermo, parlando della candidatura di Varchi.