Condividi

Amministrative Palermo, Salvini: “Meglio un candidato e non quattro, basta volerlo”

giovedì 7 Aprile 2022
Salvini

Su Palermo a decidere saranno i siciliani, io mi sto occupando di riforma della giustizia e di delega fiscale. A me qualunque scelta va bene”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo a Palermo, in vista del processo di Open Arms in programma domani.

“Sarebbe importante avere un candidato e non quattro – ha aggiunto Salvini –. Io ho espresso un desiderio tutto qui. Poi decideranno loro, a me va bene quello che decideranno”.

Da decifrare, ancora, il ruolo di Fratelli d’Italia: “Se parteciperà all’incontro di martedì? Ripeto per la Sicilia decideranno i siciliani – ha sottolineato il leader della Lega –. Io verrò a sostenere il candidato che verrà scelto. Ho chiesto di coinvolgere tutti, poi se qualcuno si tira fuori per conto suo sarà una scelta fatta in autonomia. Se ho timore che non si arrivi alla famosa sintesi? Non ho timori perché qui l’importante è far meglio di Orlando, stiamo lavorando su questo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.