Condividi

Amministrative Palermo, Salvini: “Meglio un candidato e non quattro, basta volerlo”

giovedì 7 Aprile 2022
Salvini

Su Palermo a decidere saranno i siciliani, io mi sto occupando di riforma della giustizia e di delega fiscale. A me qualunque scelta va bene”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo a Palermo, in vista del processo di Open Arms in programma domani.

“Sarebbe importante avere un candidato e non quattro – ha aggiunto Salvini –. Io ho espresso un desiderio tutto qui. Poi decideranno loro, a me va bene quello che decideranno”.

Da decifrare, ancora, il ruolo di Fratelli d’Italia: “Se parteciperà all’incontro di martedì? Ripeto per la Sicilia decideranno i siciliani – ha sottolineato il leader della Lega –. Io verrò a sostenere il candidato che verrà scelto. Ho chiesto di coinvolgere tutti, poi se qualcuno si tira fuori per conto suo sarà una scelta fatta in autonomia. Se ho timore che non si arrivi alla famosa sintesi? Non ho timori perché qui l’importante è far meglio di Orlando, stiamo lavorando su questo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.