Condividi

Anas, cambio al vertice in Sicilia: ecco il nuovo direttore

giovedì 1 Luglio 2021
Raffaele Celia
Raffaele Celia

Raffaele Celia, ingegnere di 50 anni, è il nuovo direttore della struttura territoriale di Anas in Sicilia. Prende il posto dell’ingegnere Valerio Mele, che ha guidato la struttura siciliana per oltre quattro anni.

La Sicilia è la regione italiana in cui Anas gestisce la maggiore estesa chilometrica di strade e autostrade: 1735 tra ponti e viadotti per quasi 360 km complessivi e 149 gallerie per una estensione totale di 60 km, distribuiti lungo una rete di quasi 4200 km.

L’ingegnere Mele non smetterà di occuparsi della Sicilia poiché nella direzione generale di Anas a Roma assumerà l’incarico di responsabile nuove opere per Centro Italia e Isole.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.