Condividi

Ancora sangue sulle strade siciliane, due incidenti mortali nell’agrigentino e nel catanese

mercoledì 24 Gennaio 2018
incidente stradale

Ancora vittime sulle strade siciliane. Tra ieri e oggi due le persone decedute in altrettanti incidenti avvenuti uno nell’agrigentino e uno nel catanese.

La prima vittima ieri, in un incidente mortale ieri nell’agrigentino all’innesto tra la statale 640 Agrigento-Caltanissetta e la provinciale che conduce da Favara ad Aragona Caldare. La vittima e’ Michele Palumbo, 69 anni, di Casteltermini. L’uomo viaggiava a bordo di un’auto che per cause ancora da accertare si e’ ribaltata. Ferite gravemente anche due donne, una delle quali sarebbe stata alla guida della vettura.

Nel secondo incidente, avvenuto sulla provinciale 74/II che collega Palagonia alla Statale Catania-Gela, è deceduta una giovane di appena 23 anni e il marito, di 28 anni, è rimasto gravemente ferito. La vittima era la passeggera di una Mercedes, guidata dal marito, che, per cause in corso di accertamento, in una semicurva ha toccato il cordolo stradale e si è ribaltata. La giovane è morta sul posto. Per estrarre la salma e il ferito dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo è stato trasferito, con un elicottero del 118, nell’ospedale Cannizzaro di Catania dove è ricoverato con la prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.