Condividi

Appicca il fuoco alla villa dell’ex marito, lo aveva letto nei Tarocchi | VIDEO

mercoledì 4 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Per riconquistare il suo ex marito aveva una solo possibilità, ma certa: incendiare la villa dove vivevano l’uomo e sua figlia. Glielo avevano detto con certezza i Tarocchi che una ‘fattucchiera‘ che le aveva letto e che, con un complice, l’ha aiutata a metto in atto il gesto ‘riparatore‘, minacciandola: zitta o sarai vittima del malocchio.

Ma le carte non avevano previsto che le due donne e l’uomo sarebbero stati identificati e arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Catania. La svolta all’indagine arriva dalla telecamera di sorveglianza della villa dove abitano la vittima e sua figlia, a Trecastagni, oscurata dai tre la notte dell’azione con un panno, ma che non ha impedito all’ex marito di riconoscere la sua ex moglie tra i tre che cospargono la casa di benzina e appiccano il fuoco.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. I carabinieri nel negozio della donna dove trovano i vestiti usati quella notte sporchi di benzina.

Lei è arrestata, e poi scarcerata. I due complici sono ai domiciliari.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.