Condividi

Apprendi: “Si porti in aula il mio provvedimento su spese elettorali dei partiti”

lunedì 20 Novembre 2017
Apprendi

Pino Apprendi, primo dei non eletti della lista “Cento Passi” alle ultime Elezioni Regionali, in un comunicato si rivolge al Presidente della Regione Nello Musumeci e al nuovo Parlamento Siciliano: “Su Repubblica – scrive Apprendi – la presidente della commissione nazionale antimafia Rosy Bindi e il Ministro Minniti, dicono che non è vero che i voti e i soldi della mafia non puzzano, cosa che personalmente condivido, per questo chiedo al Presidente e al nuovo Parlamento di essere conseguenti, portando in aula, prima possibile, il provvedimento da me proposto e approvato in commissione, ma poi bocciato in aula, che prevedeva il controllo da parte della Corte dei Conti, delle spese elettorali dei partiti. Questo provvedimento – conclude – serve ad evitare possibile riciclaggio di soldi sporchi messi a disposizione anche dalla mafia“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.