Condividi
La dichiarazione

Approvati gli articoli in materia di sicurezza urbana, Cannata: “Più tutela dei diritti”

giovedì 12 Settembre 2024
In commissione e in aula sono stati approvati gli articoli che introducono aggravanti in materia di sicurezza urbana. Reati per chi blocca le strade, commette scippi e borseggi nelle stazioni e metropolitane, sono punibili con la reclusione.
Più sicurezza e tutela dei diritti“, queste le parole di Luca Cannata, deputato di Fratelli d’Italia, in un post su Facebook.
Inasprite anche le pene per i responsabili di occupazioni abusive, allo stesso tempo si semplificano le procedure per la liberazione e l’immediata restituzione delle case ai legittimi proprietari. “Non saremo mai complici di chi viola i diritti delle persone per bene. Andiamo avanti“.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.