“Dopo la vittoria alle Regionali, la fase due di Diventerà Bellissima prevede adesso un forte radicamento territoriale e un impegno concreto che ci veda assoluti protagonisti alle prossime amministrative in provincia di Palermo, in cui presenteremo liste con il nostro simbolo e nostri candidati consiglieri e sindaci“. Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo del movimento all’Ars.
“Il nostro obiettivo – ha aggiunto Aricò – è riportare la Politica del buon governo anche negli enti locali. Registriamo un grande interesse da parte di amministratori locali e semplici cittadini che hanno voglia di scendere in campo“.
A conferma delle parole di Aricò, numerosi sono i circoli territoriali già inaugurati, tra i quali quello di Villafrati. “Villafrati mi sta particolarmente a cuore, come tutta l’area del comprensorio – ha detto Aricò – Territorio dalle grandi potenzialità, ma afflitto da numerose problematiche come quelle relative alla viabilità, della cui soluzione si occuperà anche il Governo Musumeci. La costituzione del nostro circolo, formato da tanti giovani e cittadini di buona volontà, guidato da una persona di assoluto spessore, rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la crescita del movimento in una realtà locale in cui intendiamo portare avanti il nostro progetto politico”.