Condividi

Arpa: concorsi per 19 laureati e diplomati in Sicilia

martedì 10 Novembre 2020
CONCORSI REGIONE SICILIANA

Al via i concorsi per potenziare i ruoli tecnici e amministrativi dell’Arpa, l’Agenzia regionale per l’ambiente. Saranno assunti 19 diplomati e laureati.

LE FIGURE RICERCATE

Una selezione, per titoli ed esami, con contratto a tempo pieno di 24 mesi riguarda tre laureati in ingegneria industriale o ambientale o architettura ambientale; tre laureati in chimica o chimica industriale; tre tecnici della prevenzione; tre diplomati periti con indirizzo in Chimica, Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Meccanica.

L’altro concorso, per titoli ed esami, riguarda un collaboratore tecnico da destinare alle attività connesse al Progetto Corallo. La durata del contratto è di mesi 30.

ALTRI CONCORSI

Sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente, inoltre, avvisi pubblici per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi dirigenziali per:
– un responsabile del Patrimonio;
– un responsabile Comunicazione e Marketing;
– un responsabile della IPAS Giuridico-ambientale;
– un responsabile Appalti e forniture;
– un responsabile Affari Generali e Legali;
– un responsabile Gestione Risorse Umane.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.