Condividi

Arrestati due pusher a Librino. Uno vendeva, l’altro faceva “il palo”

venerdì 20 Gennaio 2017

201701200042691715301 2017012000426917153

Due giovani pusher, uno dei quali aveva anche il compito di “vedetta”, sono stati arrestati dalla polizia di Stato in viale San Teodoro, nel quartiere di Librino, a Catania. Ai domiciliari sono finiti Agatino Maurizio Arena, di 22 anni, e Carlo Torrisi, di 20 anni, sopra nelle due foto segnaletiche. Il primo è stato trovato in possesso di un sacchetto in plastica contenente 73 stecche di marijuana e 250 euro; il secondo invece svolgeva l’attività di vedetta, avvisando della presenza delle forze dell’ordine i “colleghi” mediante urla.

Arena ha confessato le proprie responsabilità, dichiarando di trarre dallo spaccio di droga i mezzi necessari al sostentamento suo e della sua famiglia, e Torrisi ha precisato di versare in precarie condizioni economiche.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.