Condividi

Arriva nuovamente il grande caldo: allerta rossa per gli incendi in quasi tutta la Sicilia

mercoledì 11 Agosto 2021

Ancora al livello massimo il rischio di ondate di calore previsto per le giornate di domani, giovedì 12 agosto, e venerdì 13 agosto, in Sicilia.

L’avviso n.171 emesso oggi dalla Protezione Civile regionale, prevede, infatti, temperature percepite fino a 39°C (livello 3, colore rosso) per domani e leggermente inferiori per venerdì (37 gradi), con il medesimo colore e livello.

Per quanto riguarda il rischio di incendi, per la giornata di domani, in tutte le province permane ancora la previsione di pericolosità massima (“alta”) ed il livello di “attenzione” (colore rosso). Allerta gialla solo nella provincia di Messina

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO

Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.

BarSicilia

Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it