Condividi

Arrivati a Palermo, alle 15 conferenza stampa al Barbera

martedì 4 Dicembre 2018
Stadio Renzo Barbera Palermo

Sono atterrati all’aeroporto Falcone-Borsellino i rappresentati della nuova proprietà del Palermo calcio.

Accompagnati da Maurizio Zamparini, l’amministratore delegato di Global Futures Sports&Entertainment Clive RichardsonDavid Platt che dovrebbe avere il ruolo di consulente etcnico e l’advisor di Financial Innovations Maurizio Belli sono parti alla volta di Palermo.

I nuovi proprietari del club rosanero sono ora diretti al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per la presentazione alla squadra guidata da Stellone.

Alle 15 la conferenza stampa di presentazione al “Renzo Barbera”.

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver convocato una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 15.00 di oggi presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”. L’accesso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 14.30.

IMPORTANTE:
Come concordato con l’USSI, l’accesso alla sala stampa sarà riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso di accredito stagionale 2018-2019 per assistere alle conferenze stampa dell’U.S. Città di Palermo, secondo le seguenti modalità:

– max 2 giornalisti per ciascun quotidiano o agenzia di stampa;
– max 2 giornalisti (in alternativa 1 giornalista ed 1 tecnico) per ciascun portale online;
– max 1 giornalista e max 1 tecnico per ciascuna emittente televisiva non titolare di diritti;
– max 1 giornalista per ciascuna emittente radiofonica;
– max 1 fotografo professionista per ciascun quotidiano o agenzia fotografica.

Si ricorda che non sarà consentito effettuare dirette radiofoniche e live streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’U.S. Città di Palermo .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.