Condividi

Zamparini: «Domani arriverò a Palermo con i nuovi proprietari», chi è Richardson

lunedì 3 Dicembre 2018

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha anticipato a Gds.it «Domani arriverò a Palermo con i nuovi proprietari, inoltre sarà l’occasione per salutare tutti. Vi lascio in buone mani, a domani».

Dovrebbe esserci alla presentazione anche Platt che dovrebbe fare il consulente tecnico in società

Clive Richardson, CEO della Future Sports & Management nuovo proprietario del Palermo Calcio è nato a Londra, ed è un investitore e professionista esperto nel settore della tecnologia, dei servizi alle imprese, gestione dello sport, finanza e sviluppo patrimoniale delle imprese.

Durante la sua carriera, ha raffinato la sua esperienza manageriale e dirigenziale negli aspetti dello sviluppo aziendale, marketing, gestione clienti, sviluppo di prodotti.

Ha rapporti con società di private equity e singoli imprenditori del Regno Unito e internazionali, fornendo indicazioni strategiche.

L’altra azienda in cui svolge il ruolo di Direttore è la GO4K Sports.

Tra le esperienze precedenti possiamo ricordare il ruolo importante  svolto in aziende come Affinion MD, specializzata nel campo del marketing e Caudwell Group, specializzata nell’ottimizzazione del marchio.

L’organizzazione inglese serve 140 atleti per un giro di affari che si aggira intorno ai 500 milioni di sterline.

Per quanto riguarda il Palermo, il valore economico della transazione tra acquisto e investimenti supererà i 20 milioni di sterline circa 22 milioni e mezzo di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.