Condividi

Ars, Danilo Lo Giudice è deputato. Subentra a Cateno De Luca

martedì 30 Ottobre 2018

Danilo Lo Giudice subentra all’Ars a Cateno De Luca, deputato regionale eletto sindaco della città di Messina che ha optato per quest’ultimo incarico. Lo Giudice era il primo dei non eletti alle elezioni regionali del 2017. Candidato nella lista dell’Unione di Centro – Sicilia Vera in provincia di Messina, con circa 4.300 voti di preferenza. Lo Giudice ha optato per l’iscrizione al Gruppo parlamentare Misto.

Nato nel novembre del 1986, Lo Giudice ha iniziato giovanissimo il proprio impegno sociale e culturale nel mondo dell’associazionismo e poi, nel 2007 la propria attività di amministratore pubblico, diventando a 21 anni consigliere comunale di Santa Teresa Riva. Nello stesso Comune è poi diventato Presidente del Consiglio Comunale e, da giugno dello scorso anno, sindaco di una amministrazione civica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.