Condividi

Ars, Finanziaria: rinviata la discussione dei ddl Bilancio e Stabilità

lunedì 1 Marzo 2021
palazzo dei normanni

E’ stata rinviata a domani, alle 11, la seduta della Commissione Bilancio dell’Ars per l’esame congiunto dei Ddl Bilancio e Stabilità.

Oggi pomeriggio, la II Commissione avrebbe dovuto ascoltare i relatori delle commissioni di merito, oltre all’assessore all’Economia Gaetano Armao, al ragioniere generale Ignazio Tozzo e al direttore del dipartimento Finanze Benedetto Mineo. In base alla road map della capigruppo, la manovra dovrebbe essere licenziata dalla Bilancio entro il 5 marzo, data in cui è previsto che venga incardinata a Sala d’Ercole.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it