A proposito della votazione favorevole della V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro all’Ars in merito al progetto di incremento turistico presso i territori in cui insistono gli aeroporti di Birgi e Comiso, il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, Paolo Angius, commenta: «E’ stato premiato il lavoro fatto dalla società di gestione in collaborazione con i sindaci del territorio che desidero ringraziare per la collaborazione e la fiducia mostrata. Auspico che il decreto che stanzia definitivamente le somme venga firmato dall’assessore già nelle prossime ore per potere consentire, per il tramite della Cuc Trinakria, l’avvio delle procedure pubbliche di gara. Dopo la ricapitalizzazione questo è un ulteriore fondamentale passo per il rilancio dell’aeroporto».
Ars, ok incremento turistico Birgi. Angius: “Bene lavoro di Airgest”
martedì 24 Luglio 2018

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo
BarSicilia
Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO
La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 1 Ottobre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 30 settembre 2025
Pubblicazione: lunedì 29 Settembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 26 settembre 2025
Pubblicazione: venerdì 26 Settembre 2025