L’Asp Palermo comunica che con l’imminente avvio dei lavori previsti dal Pnrr per la realizzazione di una Casa di Comunità a Carini, è stata temporaneamente rimodulata l’offerta sanitaria finora assicurata nei locali del Poliambulatorio “Ina Badalamenti”.
Da domani mattina, lunedì 4 novembre, le prestazioni di alcune attività specialistiche verranno garantite in altre sedi dello stesso Distretto.
Nel Presidio sanitario di Isola delle Femmine (Guardia medica) di via Piersanti Mattarella n.1 verranno ospitati gli ambulatori: di Geriatria del Dott. Durante (con attività il martedì e giovedì mattina); Ortopedia del Dott. Licata (mercoledì e giovedì pomeriggio) e della D.ssa Finocchiaro (martedì pomeriggio); Fisiatria della D.ssa Brucato (giovedì mattina e pomeriggio) e del Dott. Sallì (lunedì mattina) e Reumatologia della D.ssa Vitale (mercoledì mattina).
L’ambulatorio di Nefrologia del Dott. Runfola (lunedì e giovedì mattina) sarà, invece, ospitato nei locali della Guardia Medica di Torretta in Piazza Vittorio Emanuele III n. 1, mentre quelli di Pneumologia della D.ssa Mirto (lunedì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina) e Nefrologia della D.ssa Provenzano (mercoledì mattina) verranno accolti nei locali del Presidio sanitario di Capaci messi a disposizione dalla locale Amministrazione comunale in via Vittorio Emanuele Orlandi n. 200.
Tutte le prestazioni, già, prenotate dagli utenti verranno regolarmente garantite dagli specialisti.
I lavori al Poliambulatorio “Ina Badalamenti” si rendono necessari per adeguare e rimodulare gli spazi del Presidio ai requisiti previsti per le Case di Comunità. (nr)