Condividi

Messina, bando per Operatori socio sanitari dell’Asp CLICCA PER IL DOCUMENTO

domenica 16 Gennaio 2022

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione a tempo determinato di Operatori socio sanitari (categ. B – livello B) presso l’Asp di Messina.

REQUISITI DI AMMISSIONE:

  • Cittadinanza italiana;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Possesso di Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento degli obblighi scolastici;
  • Possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

La domanda di partecipazione all’avvio deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, dal 18/01/2022 al 28/02/2022utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it-sezione bandi di concorso ) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Le informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 28/02/2022 alle ore 23:59:59, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente.

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.