Condividi

Messina, bando per Operatori socio sanitari dell’Asp CLICCA PER IL DOCUMENTO

domenica 16 Gennaio 2022

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione a tempo determinato di Operatori socio sanitari (categ. B – livello B) presso l’Asp di Messina.

REQUISITI DI AMMISSIONE:

  • Cittadinanza italiana;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Possesso di Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento degli obblighi scolastici;
  • Possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

La domanda di partecipazione all’avvio deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, dal 18/01/2022 al 28/02/2022utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it-sezione bandi di concorso ) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Le informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 28/02/2022 alle ore 23:59:59, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente.

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.