Condividi
La decisione

Assemblea dei lavoratori del Civico di Palermo: proclamato lo stato d’agitazione

mercoledì 11 Giugno 2025
Ospedale Civico Palermo

Proclamato lo stato di agitazione dei medici, infermieri e dipendenti dell’azienda sanitaria Civico di Palermo. È la decisione dell’assemblea dei lavoratori che contestano l’assenza di provvedimenti adeguati alle gravi carenze denunciate dalle organizzazioni sindacali che comporta gravissime ricadute sull’assistenza ai pazienti e sulla sicurezza ed il benessere degli operatori.

“Per tali ragioni l’assemblea sovrana, – affermano i sindacati – dà mandato alle organizzazioni sindacali di proclamare lo stato di agitazione propedeutico ad ulteriori azioni rivendicative, fino a quando non saranno messe in atto azioni concrete volte a soddisfare le legittime richieste delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Arnas di Palermo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it