Condividi

Assembramenti a Palermo: presa d’assalto la spiaggia di Mondello

sabato 6 Febbraio 2021

Folla sulla sabbia di Mondello la spiaggia di Palermo baciata dal sole e con la temperatura che ha raggiunto punte di 26 gradi.

E, come capita in queste giornate nonostante la zona arancione e le ordinanze anti assembramento in tanti si sono recati nell’arenile per prendere il sole, giocare a tamburello, farsi un bagno fuori stagione. Alcune persone giocano a beach volley, altre fanno surf e vela a largo.

A Palermo il sindaco Orlando ha emanato ordinanze che vietano lo stazionamento nelle piazze del centro storico e sugli arenili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it