Condividi

Assofioristi: una stella di Natale per la Missione di Biagio Conte

venerdì 14 Dicembre 2018
assofioristi

“Un pasto per chi non ha un posto”: è l’iniziativa solidale promossa da Assofioristi di Confesercenti Sicilia, una delle nuove categorie dell’Area Produzione guidata da Nunzio Reina.

Acquistando una Stella di Natale dal 14 al 19 dicembre, è possibile contribuire al pranzo che sarà offerto agli ospiti della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.

“Comprare una pianta di dieci euro – spiega Ignazio Ferrante, presidente di Assofioristi – permetterà di aiutare i meno fortunati, di fronte ai quali, specie in vista del Natale, non possiamo rimanere indifferenti. Un’iniziativa possibile grazie ai nostri grossisti e ai vivaisti che hanno già aderito al progetto, insieme a Nino u’ ballerino che il 28 dicembre offrirà il suo street food come antipasto”.

“Invitiamo i cittadini a rendere il loro acquisto più prezioso – dice Nunzio Reina basta un piccolo, ma nobile gesto per contribuire all’iniziativa a cui aderiscono oltre cinquanta punti vendita a Palermo. In ogni zona della città è possibile fare la propria parte”. 

 

LEGGI ANCHE:

“Il San Francesco dei giorni nostri”, a Le Iene la storia di Biagio Conte [VIDEO]

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.