Condividi

Assofioristi: una stella di Natale per la Missione di Biagio Conte

venerdì 14 Dicembre 2018
assofioristi

“Un pasto per chi non ha un posto”: è l’iniziativa solidale promossa da Assofioristi di Confesercenti Sicilia, una delle nuove categorie dell’Area Produzione guidata da Nunzio Reina.

Acquistando una Stella di Natale dal 14 al 19 dicembre, è possibile contribuire al pranzo che sarà offerto agli ospiti della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.

“Comprare una pianta di dieci euro – spiega Ignazio Ferrante, presidente di Assofioristi – permetterà di aiutare i meno fortunati, di fronte ai quali, specie in vista del Natale, non possiamo rimanere indifferenti. Un’iniziativa possibile grazie ai nostri grossisti e ai vivaisti che hanno già aderito al progetto, insieme a Nino u’ ballerino che il 28 dicembre offrirà il suo street food come antipasto”.

“Invitiamo i cittadini a rendere il loro acquisto più prezioso – dice Nunzio Reina basta un piccolo, ma nobile gesto per contribuire all’iniziativa a cui aderiscono oltre cinquanta punti vendita a Palermo. In ogni zona della città è possibile fare la propria parte”. 

 

LEGGI ANCHE:

“Il San Francesco dei giorni nostri”, a Le Iene la storia di Biagio Conte [VIDEO]

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.