Condividi
L'operazione

Assoro (EN), sorveglianza speciale e confisca beni a indagato per traffico di droga

venerdì 15 Marzo 2024
polizia
foto d'archivio

La Polizia di Stato della divisione polizia anticrimine, sezione misure di prevenzione, della questura di Enna, ha dato esecuzione ad un decreto di applicazione della sorveglianza speciale e ha confiscato beni mobili, immobili e conti correnti, a Salvatore Virzì, 31 anni, residente nel comune di Assoro che è agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, nell’ambito delle operazioni di polizia “Caput Silente” ed “Icaro”.

Dalle indagini è emerso che stava programmando insieme ad un’altra persona un’azione punitiva nella quale sarebbero state usate anche armi nei confronti di un presunto sodale per contrasti nell’ambito della gestione del traffico e spaccio di stupefacenti sul territorio. Le indagini di natura patrimoniale, invece, hanno permesso di accertare come l’uomo avesse nella sua disponibilità un patrimonio sproporzionato rispetto alle sua capacità economica lecita.

La confisca, ha riguardato due terreni, due autovetture, un conto corrente ed un conto deposito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.