Condividi
Ecco come candidarsi

Assunzioni al Castello di Taormina: nuovi ruoli aperti per la stagione estiva

giovedì 16 Gennaio 2025
Castello di Taormina

Centomedia&lode srl, concessionaria esclusiva della gestione del Castello di Taormina, apre le porte a nuove opportunità lavorative. L’azienda, impegnata nella valorizzazione di uno dei siti storici più affascinanti della Sicilia, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team per la nuova stagione lavorativa 2025.

Un’esperienza di lavoro unica

Il ruolo offre l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, immersi nella storia e nella cultura locale. I candidati selezionati si occuperanno della gestione della biglietteria e contribuiranno direttamente a promuovere e tutelare uno dei gioielli storici della regione.

Requisiti richiesti

Per candidarsi, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Residenza a Taormina o Castelmola
  • Certificazione lingua inglese livello B2
  • Diploma di scuola secondaria
  • Padronanza dei principali programmi informatici di scrittura e gestionali
  • Spiccate capacità di problem solving

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di dati anagrafici e fotografia, all’indirizzo e-mail personale@centomediaelode.it, specificando nell’oggetto: “CANDIDATURA CASTELLO DI TAORMINA”

 È fondamentale includere nel CV aggiornato con data recente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità alla normativa vigente. Le candidature prive di questa autorizzazione non saranno prese in considerazione.

Non perdere l’occasione di unirti a un team appassionato e di lavorare in un luogo ricco di fascino e storia!

www.castelloditaormina.it

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.