Condividi

Attentati incendiari a Gela, Mancuso (Fi): “Massima fiducia nelle forze dell’ordine”

sabato 20 Ottobre 2018
golfo_di_gela

“Dopo i tre attentati incendiari a Gela, esprimo solidarietà e vicinanza ai commercianti che in queste ore sono stati vittime di gravi e vili attentati”. Così il deputato regionale di Forza Italia, Michele Mancuso, in merito all’emergenza che la città del nisseno sta vivendo in questi giorni, a causa del michele-mancusosusseguirsi di intimidazioni ai danni degli esercizi commerciali locali.

“Purtroppo dobbiamo confrontarci ogni giorno anche con queste situazioni drammatiche. La speranza – conclude il parlamentare – è che le forze dell’ordine possano avere il sopravvento e trovare i responsabili non deve abbandonarci”.

Gela è una città che ha tante risorse, potenzialità e tante persone oneste. Sono certo che anche queste brutte vicende devono incentivare ancora di più a confidare nella giustizia e nella rinascita”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.