Condividi
L'aggiornamento del listino

Attivata la nuova tariffa notturna sullo Stretto di Messina, l’iniziativa di Caronte & Tourist

venerdì 18 Aprile 2025

Arriva il biglietto notturno per viaggiare sullo Stretto di Messina. La nuova iniziativa di Caronte & Tourist, annunciata alcune settimane fa in occasione dell’aggiornamento del listino, è attiva dal 16 aprile e prevede prezzi agevolati per i traghettamenti effettuati in fascia notturna durante i periodi di bassa stagione (dal 15 settembre al 15 luglio).

I biglietti notturni saranno dedicati esclusivamente ad auto, moto, carrelli, camper e pullman e avranno un prezzo differente e scontato rispetto ai biglietti ordinari poiché validi per una specifica fascia oraria in occasione della quale il servizio di traghettamento prevede una frequenza ridotta. I biglietti con tariffa notturna possono essere acquistati in qualsiasi momento, ma sono validi solo per viaggi effettuati tra le ore 22:00 e le ore 04:00, sia in andata che in eventuale ritorno.

Sono disponibili anche per gli utenti dei sistemi di telepedaggio (come Telepass e UnipolMove) e sono inclusi nel programma fedeltà NavigoPerTe dove contribuiranno all’accumulo delle miglia e al calcolo dello sconto progressivo. L’unica eccezione riguarda l’acquisto con le miglia: i biglietti notturni non potranno essere acquistati utilizzando le miglia NavigoPerTe, che resteranno valide per tutti gli altri prodotti a catalogo. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale carontetourist.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.