Condividi

Augusta, pescavano ricci di frodo: multate due persone

venerdì 27 Maggio 2022
foto d'archivio

Nel corso di un’attività di controllo della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Augusta, un’autopattuglia in servizio di polizia marittima, presso l’approdo “Frandanise”, nel comune di Augusta, ha fermato due persone da poco uscite dall’acqua dopo una battuta di pesca di frodo di ricci di mare. Una sacca, con circa 300 ricci, è stata sottoposta a sequestro, è il contenuto è stato rigettato in mare.

Ai due è stata fatta una sanzione amministrativa di 2mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.