Condividi

Augusta, pretende il pagamento della droga mai consegnata: arrestato

sabato 30 Luglio 2022
carabinieri-arresto

Pretendeva dal ‘cliente’ il pagamento di una dose di droga che il suo pusher non era riuscito a consegnare perché arrestato poco prima dai carabinieri di Augusta.

Ma alla consegna dei soldi oltre alla vittima, che era stata minacciata, si sono presentati anche militari dell’Arma che l’avevano seguita dopo avere appreso della richiesta di denaro a parziale compensazione del ‘danno subito’, e lo hanno arrestato per estorsione. Lo spacciatore ed estorsiore, un 47enne catanese, con precedenti, è stato condotto nel carcere di Siracusa

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it