Condividi

Auto in fiamme sulla Palermo-Sciacca: nessun ferito

mercoledì 18 Agosto 2021
foto di repertorio

Nella mattinata del 18 agosto, i Vigili del fuoco di Palermo sono intervenuti sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca nei pressi dello svincolo del comune di Giacalone, per l’incendio di un’autovettura.

Sul posto sono giunte una APS (Auto Pompa Serbatoio) e una ABP (Auto Botte Pompa) che hanno estinto le fiamme e posto in sicurezza l’area. Sul posto presenti le forze dell’ordine per il ripristino della viabilità. Non si registrano feriti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.